La nuova generazione — Le prossime release nel mondo Rap

Rap

La nuova generazione — Le prossime release nel mondo Rap

Anche in questi periodi complessi per la musica, specialmente dal vivo, continuiamo a supportare gli artisti underground nelle città dove militiamo nella musica e nel supporto delle più varie ed eclettiche realtà artistiche.

Affermiamo con forza, nel credere nelle cosiddette nuove generazioni, spesso giudicate solamente per la loro giovane età e per la poca esperienza di facto su palchi ed in studio di registrazione.

Ed è per questo che annunciamo una serie di release in digitale, che saranno presto disponibili nei prossimi mesi sia nei migliori digital store nel mondo del Web sia attraverso il nostro catalogo online.

Barra 1 — In arrivo con un nuovo singolo

Dopo la prima release “Iustitia” prodotto e registrato da Rino presso Vicolo Stretto Prod. e dopo il singolo “Scelte” a cura di Mekis, sempre con quest’ultimo il giovane rapper bresciano è pronto per pubblicare un secondo singolo, che preannuncia lavori discografici più complessi e maturi,

Karma — Nasce la produzione di un singolo pilota

Nasce dall’esigenza di dare spazio ai giovani la collaborazione con la giovane voce bresciana Karma. Ma non solo. Talentoso nel saper interpretare beat e strumentali, verrà presto pubblicato un singolo anche qui, distribuito digitalmente.

Ignoranza Urbana — Una connessione ligure in strada e per la strada

Forti della loro prima produzione pubblicata attraverso Spotify, il collettivo rap savonese, sotto la cura ai suoni e alla produzione di Andrea Bottaro presso 4th Floor, stanno per pubblicare un secondo singolo con la nostra realtà artistica ed associativa.

Fronte Unico — Un megafono di voci da tutto il mondo

Sicuramente meno giovani dei precedenti, anche Fronte Unico nella figura del veterano delle rime, Zorba, è in fase di post-produzione del futuro nuovo EP in uscita come da tradizione il 22 Febbraio 2021. Sono previste uscite intermedie di singoli e videoclip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *