The Atheist pubblica i due singoli New Gun ed Urban Paraonia su vinile

Era nell’aria da settimane. Finalmente l’annuncio ufficiale: i due singoli più apprezzati del suo disco su supporto fisico. Un vinile a 45 giri, con stampati New Gun feat. Attila ed Urbana Paranoia feat. Daria.

The Atheist, dopo l’uscita il 1 Marzo 2018 del suo primo album “Urban Paranoia” pubblica per tutti gli appassionati del supporto fisico, i due singoli più apprezzati ed amati dagli utenti: New Gun ed Urban Paranoia. Due tracce impreziosite dalla presenza alla voce di Attila (sul lato A) e Daria (sul lato B).

The Atheist dopo alcune interviste radiofoniche e live promozionali, è pronto a debuttare su vinile con altre successive date promozionali per tutto il nord Italia per far conoscere la sua “paranoia urbana” in chiave Dub.

Un Dub oltranzista, moderno, schierato con la musica elettronica ma con lo sguardo ben fisso sulle radici comunicative e sonore del genere Dub. Andrea Bottaro, fondatore di Eazy Skankers, ora The Atheist, per un vero e proprio viaggio musicale e panoramico.

Qui potete ascoltare l’intervista andata in diretta sulle frequenze della famosa emittente indipendente italiana Radio Onda d’Urto, per Zion Street (trasmissione dedicata alla musica Dub / Electro Dub)

http://www.cockroachintproduction.com/shop/prodotto/the-atheist-urban-paranoia/