The Atheist e Supahfly insieme sul palco di MusicalZoo Festival 2018

Il progetto Dub savonese, curato ed ideato da Andrea Bottaro (Easy Skankers) incontra il progetto nascente Dub bergamasco / sardo Supahfly (con il supporto di Luigi Miacola alla tromba) sul palco di Musicalzoo Festival 2018.

Nella splendida cornice della decima edizione di MusicalZoo Festival 2018, l’incontro fra due città. Due regioni. Unite dalla musica Dub ed in levare. Da una parte The Atheist aka Andrea Bottaro con il suo “Urban Paranoia” pubblicato qualche mese fa, in CD Version, streaming su tutti i principali store online e in vinile con i due singoli più apprezzati dalla rete come Urban Paranoia feat. Daria + New Gun feat. Attila.

Dall’altra il nascente progetto Supahfly: Matteo Muscas noto MC sardo trapiantato in quel di Bergamo, con il supporto di Luigi Miacola: vero e proprio mattatore della tromba. Insieme per una data unica in apertura ad Iseo & Dodosound: progetto Dub spagnolo sempre più apprezzato dagli addetti del settore in tutto il mondo, per la sua delicatezza sonora, grazie alla voce di Iseo e ai ritmi nostalgici di Dodosound alle macchine.