Reggae Town: la connessione in levare fra due città

Reggae Town: la connessione in levare fra due città

 

Reggae Town è un progetto che nasce con l’obiettivo di creare una connessione autoprodotta ed autogestita dalle differenti realtà che compongono la nostra associazione musicale e culturale. Una connessione che mette al centro del palcoscenico le realtà musicali attive nel territorio.

Connettere due città: questo è l’obiettivo di Reggae Town, progetto ideato da Cockroach International Production dalla mente dei tre coordinatori dell’associazione Massimo Mekis (Presidente e co-fondatore), Stefano Zorba (coordinatore Cockroach Int. Production Lombardia) e Andrea Bottaro (coordinatore Cockroach Int. Production Liguria). Brescia e Genova al centro del progetto e la musica in levare a scaldare.

 

Reggae Town
Clicca qui per scoprire l’evento del 29 Novembre di Reggae Town a Brescia (Evento Facebook).

 

Si comincia il 29 Novembre al Carmen Town di Brescia, con la versione bresciana del doppio evento, con una “sfida” fra due pesi massimi della scena Reggae della città di Brescia e Genova. Per la “leonessa” Balbo, radiofonico di Radio Onda d’Urto con all’attivo innumerevoli comparsate sui palchi della città. Creatore e conduttore della musica Reggae e limitrofe della radio del gatto nero, sempre attento alle novità ed alle nuove uscite. Per Genova, Rankin Fabio (outta Groove Yard Sound) e il suo sound maturato in decine di anni d’eventi ed esibizioni.

 

Reggae Town
Clicca qui per scoprire l’evento completo di Reggae Town il 30 Novembre a Genova. (evento Facebook)

 

Il 30 Novembre, l’evento si sposta invece al CSOA Pinelli di Genova, dove troveremo anche i due progetti live di Cockroach Int. Production legati alla musica Dub: The Atheist e Dub Archive. Non solo. Saranno operativi due palchi, il primo dedicato alla realtà live dell’evento e il secondo con il soundsystem al completo targato Militant Youths Hi-Fi, giovane crew della città ligure. In supporto Groove Yard Sound (già presente, in parte, all’evento il 29 Novembre, a Brescia).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *