Fuori il videoclip “Late Night Drivin'” targato Smashroom I Need

Smashroom I Need
 
Smashroom I NeedSmashroom I Need fuori con la loro nuova tunes “Late Night Drivin'” ma non solo: ora anche un videoclip.
La band pugliese Dub si presenta al grande pubblico dopo il primo episodio indipendente del primo singolo “Smash Room” con una nuova traccia che descrive al meglio il percorso sonoro e musicale del progetto. Nato dalla necessità di “prendere spazio e tempo nella vita quotidiana” Late Night Drivin’ è una traccia Dub che si compone di una serie di elementi di contaminazione come musica elettronica e Reggae Music. Un manifesto sonoro della nuova musica in levare italiana che sta prendendo sempre maggior spazio nelle stazioni radiofoniche del belpaese.
La traccia degli Smashroom I Need è disponibile sia nello store di Cockroach International Production in alta qualità (clicca qui per scaricare / ascoltare) sia sparsa per 36 store come Spotify, Amazon Music, Apple Music etc.
Il video è a cura di Marcello Nardone SENSEIFILM. Mixing a cura di Andrea Bottaro (Cockroach Int. Production Liguria, The Atheist), mastering di Giovanni Nebbia per Ithil World Studios /  Ithil World Mastering, registrata da MAST Recording Studio (BA/IT) a cura di Massimo Stano.

 
 
 
 

Videoclip “Late Night Drivin'” Smashroom I Need.
 
 

 
 
 
Seguili attraverso i loro canali Social

FacebookInstagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *