Fra Trip Hop, Dub e Hip Hop: le prossime uscite di Cockroach Int. Production

Nuova musica. Nuovi progetti. Nuove vibrazioni in arrivo da Cockroach International Production per il periodo autunnale. Un anno ricco di release che ancora non smette di sorprendere, con ascolti sempre più alti e progetti sempre più interessanti.

Dopo una lunga serie di release nel periodo invernale – primaverile, Cockroach International Production è pronta per la pubblicazione di altri interessanti produzioni e dischi che, come sempre, nascono dal basso e dal basso vogliono crescere.

Supahfly

Supahfly (Dubwise)

L’artista d’origine sarda Supahfly è in produzione con Cockroach International Production da diversi mesi per la pubblicazione durante il primo periodo autunnale del suo primo disco solista. Un disco che raccoglie a sé l’esperienze dell’artista in un vero e proprio viaggio all’interno della musica Dub. E non solo. Tante note e colori folk provenienti dalla terra sarda e collaborazioni con artisti di spicco come Awa, Fitta Warri e molti altri ancora (Non vogliamo troppo spoilerare nda.)

Obeah

Obeah (Trip Hop)

Il collettivo nato come DJSET inizialmente e dopo la sua prima uscita con il singolo “Berlin One More Time” ha in cantiere il suo primo album solista. Un viaggio nella musica Trip Hop ma non solo: sfuriate Techno ed incalzanti ritmi Big Beat. Un disco interamente ideato e arrangiato presso Città di Castello (Perugia). L’uscita è prevista per Dicembre 2018.

Barra1

Barra1 (Hip Hop)

Il giovane talento bresciano, Barra1 vincitore del contest Restart 2018 sta lavorando alla produzione del suo primo EP. Alle strumentali il sapiente ed esperto Rino (Fratelli Quintale, Dellino Farmer etc). Un disco conscious, contro corrente rispetto alla media degli artisti teen italiani. Un disco pieno di inchiostro e di rime. In uscita a fine 2018.