Supahfly e il suo nuovo disco: svelati i nomi dei featuring

Condividi dal basso

Supahfly, nome d’arte di Matteo Muscas, è pronto per la pubblicazione del suo primo disco solista a cavallo fra la musica Dub e il Reggae style. Un . disco ricco di collaborazioni che rendono questa prima pubblicazione una vera e propria perla di connessioni e di vibrazioni in arrivo da tutta la penisola.

Quasi 50 minuti di musica a cavallo fra la Dub Music e il Reggae Style senza dimenticare le radici, le origini. Così Supahfly amplifica l’esperienza d’ascolto con l’inserimento di musica tradizionale sarda con strumenti che riportano alla mente quelle terre splendide, quegli orizzonti. In questo viaggio fatto di suoni e colori insieme all’artista trapiantato a Bergamo, diversi artisti della penisola in supporto.

AWA FALL a.k.a Sista Awa, Adriano Sarais, Sista Namely, Barabba’s, Anthony Screwface,, Fitta Warri, Rocky G.Vox, Luigi Miacola, Dub Tree, Mekis.

Un disco che verrà stampato in CD Version e disponibile per il digital download & streaming su tutte le principali piattaforme sparse per la rete.

La pubblicazione è prevista per Novembre 2018.