Mekis in consolle: “Sperimentare e per portare qualcosa di bello”.

Torna in consolle a Brescia, Mekis, fondatore di Cockroach Int. Production, Dubmaster dei Road to Zion e beatmaker del progetto Rap Fronte Unico. Dopo un periodo di stop dopo la bellissima stagione passata ai controlli di Electro vs Rock in Latteria Molloy insieme a DJ Joao torna ai piatti in tre diversi eventi nel cuore della città lombarda.

Dopo un periodo di stop e dopo un periodo di latitanza dalla mia città, torno per mettere qualche nuovo disco. Per sperimentare e per portare qualcosa di bello.

Sound Designer, produttore discografico Mekis comincia nel 2010 le sue prime sperimentazioni ufficiali. Nel 2012 al Lio Bar, storico club delle notti bresciane con Electro Versus Rock. Fonda, nel frattempo, Jungle Massive insieme ad altri operatori della consolle: crew Drum And Bass / Bass che porta in città alcuni grandi artisti della scena musicale rave. Inoltre, non contento, continuano le sue sperimentazioni tornando verso la scrittura originale di brani dopo i primi viaggi in terra giamaicana. Produzioni legate alla musica Dub e in levare. Dopo un primo album eterogeneo, i Road to Zion si ripresentano con una formazione allargata con Winston Cobe e Davide Albrici con il quale aprirà ai grandi della Dub Music come: Mad Professor, Zion Train, OBF & Shanti D, Jah9. Sale su grandi palchi coi dischi o col mixer come Festa di Radio Onda d’Urto, Estathè Market Sound Festival, Outlook Festival, Forest Summer Festival, Albori d’Inverno Festival, MusicalZoo, Rama Festival, Festa dell’Opera di Brescia.

Ecco dove potete trovarlo:

22/06 — NOK CAFÈ / GET UP!

23/06 — FESTA DELLA MUSICA 2018 / PIAZZALE ARNALDO

24/06 — SOTTOSCALA / SCALADUB