Mekis e Zion Street torna per la terza edizione su Radio Onda d’Urto

Dopo due stagioni a cavallo di Dub su vinile e non. Nuove uscite. Interviste e mixtape esclusivi trasmessi, domenica 9 Settembre riprende la stagione radiofonica per Zion Street, programma dedicato alla musica Dub creato e condotto da Mekis. Con tante novità.

Zion Street: appuntamento fisso, settimanale, ogni domenica. In “zona” aperitivo. Dalle ore 18 alle ore 19, direttamente dallo studio Viole dell’emittente radiofonica Radio Onda d’Urto. Premessa necessaria per rinfrescare la memoria dei molti che nelle scorse puntate si sono connessi via Fm oppure in Streaming per ascoltare le selezioni di Mekis, ideatore e conduttore della trasmissione.

Mekis

Un vero e proprio viaggio nella musica Dub e Bass che per la terza edizione si rinnova aggiungendo dettagli non da poco: oltre alla musica Dub si aggiunge anche il Trip Hop. Il suono Made in Bristol invade così la strada per Zion e come in una danza ritmica si accompagneranno assieme per un’ora a settimana attraverso le frequenze del Gatto Nero.

Per cominciare il riscaldamento, Mekis ha creato e messo online una playlist Spotify (qui il link) per scoprire al meglio gli artisti che verranno trattati e trasmessi nelle prime puntate. Una playlist sempre aggiornata ogni settimana, per raccogliere tutte le vibrazioni trasmesse nell’etere.

Mekis come sempre ai controlli e alla voce, con selezioni completamente rinnovate. La terza edizione di Zion Street sta per decollare. Ecco come e dove ascoltarla:

Zion Street — Radio Onda d’Urto — OGNI DOMENICA DALLE ORE 18 ALLE ORE 19

App ufficiale Android Radio Onda d’Urto

Per ascoltare in streaming Radio Onda d’Urto

Elenco frequenze

Nelle province di: Brescia, Milano, Bergamo, Mantova, Cremona, Verona, Trento.

 

99.6   Brescia e provincia
99.7   Lago di Garda (BS)
98.0   Milano
100.1   Val Camonica (BS)
100.1   Lago d’Iseo (BS)
99.9   Alta Val Camonica (BS)
100.0   Ponte di Legno (BS)
91.0   Val Trompia (BS)
95.2   Alta Val Trompia (BS)
95.2   Bagolino (BS)
99.7   Val Sabbia (BS)
106.7   Lago d’Idro (BS)
88.0   San Giuliano Milanese (MI)
99.6   Provincia di Bergamo
99.7   Mantova e provincia
99.7   Verona e provincia
99.7   Cremona
99.5   Alto Garda e provincia di Trento
105.5   Trento e zone limitrofe