Emilya ndme in uscita con il singolo “Snow”

In arrivo, il 22 Gennaio 2019, su tutte le piattaforme digital e streaming il primo singolo prodotto da Emilya ndme, all’anagrafe Lauretta Grechi Galeno, intitolato “Snow”. Un viaggio intimo fra la musica Trip Hop, Downtempo, Glitch.

Emilya ndmeUn lento cadere di fiocchi di neve. Un panorama ghiacciato che di colpo diventa caldo ed umano. Un viaggio introspettivo quello di “Snow” prodotto da Emilya ndme, artista genovese dalle forti radici Jazz and Blues. Partecipazioni svariate fra le quali al Premio Lunezia, in qualità d’autrice di testi all’età di 20 anni, collaborazioni in teatro e numerosi viaggi a New Orleans per farsi coinvolgere dalla matrice black che solo certe città portano con sé.

“La musica che mi piace e che ascolto è svariata. Difficile scegliere qualche band in particolare ma comunque qualche nome posso farlo: Daughter, Florence and the Machine, Metric, Garbage, Jack White, Portishead, e gruppi Rock tra i quali quelli dell’epoca Grunge di Seattle e poi il Jazz anni 20, 30 40 e 50, il Jazz delle Big Band. (Emilya ndme)”


Il brano verrà correlato dalla pubblicazione di un videoclip attraverso i canali social ufficiale del progetto. Un singolo, che scalda l’atmosfera intorno a questa artista ligure. Un brano che anticipa la pubblicazione per il 2019 di un disco completo. Un viaggio sonoro, che sta per cominciare. E come la neve, cade leggera e silenziosa sulle note e sulle composizioni di un’artista completa. Sempre in movimento.

Batteria e Basso registrati presso Associazione Culturale MusicPro
Mix & Master ad opera di Fulvio Masini Unbox Production
Musiche & Liriche di Lauretta Grechi Galeno
Arrangiamenti a cura di Alessandro Ciapica e Lauretta Grechi Galeno
Vocals, Launchpad e Drum Machine suonata da Lauretta Grechi Galeno; Chitarre suonate da Alessandro Ciapica; Batteria suonata da Marco Pendola; Basso suonato da Andrea Garibaldi
Video making di Fulvio Masini per Unbox Production
PIcs by Largonauta

Emilya ndME